Lisa.SpicyMatch_Italia
Sat, Jan 27, 2024

Se hai visto lo squirting solo nei porno, beh, leggermente esagerati, è normale chiedersi se siano reali. Ma chiariamo le cose: squirtare nella vita reale potrebbe non essere esattamente così come nei film, ma è del tutto legittimo e ad alcune persone piace molto.

Che tu sia curioso di sapere il perché, cosa o come squirtare, ti copriamo le spalle. Solo un promemoria, nel mondo del sesso, quei momenti intermedi sono importanti tanto quanto il gran finale.

Quindi, lo squirting è quando il liquido esce dall'uretra nel momento in cui la vagina è dell'umore giusto. La dottoressa Nicole E. Williams spiega che è come se il tessuto erettile attorno all'uretra femminile facesse una piccola festa e rilasciasse il fluido. A volte è una goccia, a volte una fontana: la varietà...è il sale della vita!

Ora, la domanda da un milione di dollari: è pipì? Beh, più o meno. Uno studio lo definisce "una forma di urina". Contiene urea, creatina, acido urico (i soliti sospetti sull'urina), oltre a una spruzzata di fluido della ghiandola di Skene e un po' di lubrificante vaginale: una sorta di miscela unica.

Ma davvero, ha importanza? Il sesso può coinvolgere tutti i tipi di liquidi. Perché mettere lo sperma e la lubrificazione vaginale su un piedistallo mettendo da parte questo speciale tipo di pipì? Stai comunque lavando le lenzuola.

Ora passiamo al tutorial sullo squirting!

1. Considera l'idea di procurarti un sex Toy

Stimolare il punto G con le tue dita potrebbe essere un po' complicato, quindi usare un sex toys è un'ottima opzione.

2. Evita la fissazione

Nella maggior parte delle attività sessuali, il segreto è rilassarsi ed evitare di esercitare pressioni. Non è accettabile costringere il tuo partner a sentirsi obbligato a esibirsi, o viceversa! Se desideri un'esperienza di squirting, lasciati andare perché ti attira davvero.

Il sesso non vuole essere una lista di obiettivi. Sebbene la prospettiva di squirtare possa aggiungere un elemento elettrizzante, certamente non è la soluzione definitiva.

3. Lascia che il tuo partner ti tocchi

Se hai un partner disponibile, è ora di dare il segnale "vieni qui"! Cory B, educatrice sessuale, condivide alcuni spunti su come arrivare a ciò:

• Penetrare delicatamente nella vagina con una o due dita lubrificate, raggiungendo una profondità di circa 2 pollici.

• Individuare la spugna uretrale, una piccola protuberanza simile a una spugna sulla parete anteriore della vagina.

• Applicare una pressione costante utilizzando il movimento "vieni qui".

Cory B consiglia: “La parte più difficile è resistere alla tentazione di contrarre i muscoli del pavimento pelvico. La pratica, la respirazione profonda, il ritmo lento e anche qualche massaggio interno possono aiutare in questo.

Suggerimento da professionista: aggiungi un po' di stimolazione del clitoride mentre il tuo partner fa la sua magia con le dita.

4. Penetrazione

Per risultati ottimali, optare per posizioni che consentano una penetrazione superficiale. Tieni presente che stai prendendo di mira la parete frontale della vagina, quindi le posizioni rivolte verso l'ombelico sono perfette. Dai un'occhiata a queste posizioni che potrebbero aumentare la possibilità di squirtare per te o la tua partner:

• Posizione del missionario: sollevare la persona con la vulva posizionando un cuscino sotto le natiche per facilitare l'accesso alla parte frontale della vagina.

• Posizione dritta come una tavola: fai sdraiare la persona con la vulva a pancia in giù con le gambe unite mentre il partner che penetra entra da dietro. La chiave qui è iniziare con un approccio lento e superficiale per individuare il punto G.

Ed ecco un consiglio da professionista: considera di incorporare un vibratore sul tuo clitoride mentre il tuo partner è dentro di te per una dose extra di piacere.

Ricorda, le sensazioni di squirting variano e non esiste una soluzione valida per tutti. Squirtare non è un distintivo di merito su cui lavorare e guadagnare. Si tratta di trovare il piacere, sia da soli che con un partner. Quindi goditi il viaggio senza preoccuparti della destinazione!