Inizia costruendo un momento intimo quando il tuo partner è assente. Inviagli dei messaggi provocanti, "Sento già tuo sapore nella mia bocca" oppure opta per un approccio più raffinato tipo "Aspetto con impazienza il nostro incontro... e anche le mie labbra sono ansiose."
Aggiungi qualcosa di semplice ma efficace nei momenti di intimità, mentre vi baciate, parlate o siete vicini, in modo discreto e disinvolto appoggia la tua mano sulla sua gamba e pian piano falla scivolare verso l'inguine. Accarezza delicatamente il suo pene ed i suo testicoli sopra gli indumenti.
Prova a metterti in ginocchio davanti a lui e prima di iniziare a dargli del piacere orale prova a fargli qualche domanda tipo "Cosa ti piacerebbe facessi adesso?" mentre hai il suo pene in mano. Questo gioco progredisce naturalmente e potrebbe essere lui a chiederti un 🅿️om🅿️in0️⃣ e ad indicarti cosa preferisce.
Accresci il piacere del tuo partner concentrandoti sul frenulo, la parte più sensibile del pene. Utilizza la punta della lingua per leccarlo dalla base fino al glande. Questa tecnica può rendere questa esperienza pazzesca.
Aumenta l'attesa ed il piacere stuzzicandolo. Leccalo con molta saliva e poi soffia sulla zona bagnata. La sensazione di freddo aumenta l'attesa di quello che potrà succedere dopo...
Impara a controllare i conati aiutandoti con le mani. Posiziona una mano vicino alla base del pene per determinare la profondità. Per i partner ben dotati avvolgi le dita al pene nella posizione migliore per gestire quanto prenderne in bocca. Per una posizione confortevole appoggia vicino alla base del pene o sulle sue gambe.
Mentre fai sesso orale, la tua bocca potrebbe seccarsi, rendendo difficile continuare. Al giorno d’oggi esistono numerose tipologie di lubrificanti sessuali aromatizzati, non solo rendono i rapporti più fluidi ma migliorano anche il gusto.
Variare aumenta l’interesse e prolunga la duratama! Cambia frequentemente il modo di accarezzare, leccare e succhiare per trovare i suoi punti più piacevoli. Fai scorrere la lingua lungo la parte inferiore, picchiettala lungo il bordo del glande o falla ruotare attorno alla parte superiore.
È più piacevole per un uomo rilassarsi e godersi il momento se piace anche a te. Qualche gemito e toccarsi durante può rassicurarlo sul fatto che sei eccitata quanto lui.
Non dimenticare di usare le mani. Accarezza il suo scroto ed il suo pene, questo può dargli un orgasmo ancora più intenso.