Alessia decide di osare di più e scende con le labbra verso il sesso di Sara, le sposta il tanga e con piacevole sorpresa vede un piccolo anello metallico che sporge, subito rivolge uno sguardo eccitato e malizioso a Sara e dopo un suo cenno di consenso si avvicina al suo sesso lo bacia e poi prende con le labbra l'anello e delicatamente lo tira verso di se.
Man mano che Alessia si allontana, le sfere all'interno di Sara si muovono procurandole un piacere crescente.
Io e Luca vedendo che le ragazze non tornavano e incuriositi sul motivo del loro ritardo, decidiamo di alzarci dal tavolo e andare verso i bagni.
Arrivati all'interno della prima sala comune sentiamo in lontananza dei gemiti, gemiti che man mano ci avviciniamo alla porta del bagno delle signore aumentano.
Apriamo la porta e davanti a noi si presenta un inaspettato ma piacevole spettacolo.
Alessia sta avidamente leccando e baciando la fighetta di Sara, che con le mani le spinge la testa sempre più in profondità per aumentare il suo piacere.
Io eccitato da quella visione non resisto, scambio un'occhiata di intesa con Luca e mi dirigo verso Alessia, lei è troppo impegnata a dare piacere a Sara e non si accorge che sia io che suo marito ci stiamo gustando tutta la scena ed intanto ci spostiamo sempre di più vicino a loro.
Ormai l'eccitazione è altissima così decido di alzare leggermente la gonna di Alessia e con un dito iniziare a toccare il suo sesso, anche Luca decide di partecipare e sale sul mobile del lavandino, porta il suo pene vicino alla bocca di Sara che avidamente e sempre di più eccitata inizia a leccare.
Le due ragazze apprezzano con molto piacere la nostra entrata in gioco e mentre Alessia continua a leccare e baciare il clitoride di Sara, quest'ultima inizia a prendere tra le labbra il pene di Luca e inizia a muoversi su e giù.
Al mio dito ben presto si aggiunge la lingua che con dei lenti movimenti circolatori iniziano a stuzzicarla.
La fighetta di Alessia è sempre più bagnata così decido di aumentarle il piacere introducendo un dito per sentirne effettivamente l'eccitazione, ne aggiungo subito un altro e li muovo dentro e fuori mentre con la lingua continuo a leccare il suo sesso.
Alessia aumenta la velocità con cui muove la lingua sulla fighetta di Sara e sentendola gemere sempre più, prende con le dita l'anello e inizialmente lo muove su e giù molto lentamente facendo battere le due sfere , poi ne aumenta il ritmo fino a estrarle completamente al punto che Sara si lascia andare e gode.
Vista la lunga assenza dal tavolo e temendo che qualcuno aprendo la porta del bagno possa interrompere bruscamente il nostro gioco, decidiamo tutti e 4 di ricomporci e di tornare nella sala da pranzo e continuare il nostro gioco una volta arrivati a casa in compagnia di Alessia e Luca .
FINE